Opening Hours : Lun/Venerdì 9:00 - 17:00 / Martedì 9:00 - 20:00 (orario continuato)

foto-titolo

I fratelli Agnini nello speakers line up dell’Evento Sirio a Roma

Venerdi e Sabato 23/24 novembre si è svolto a Roma, nella bellissima cornice dell’Auditorium Antonium, il consueto evento annuale della Sirio: associazione nata nel 2012 dalla fusione delle Associazioni SIRIO e ARCOI: al carismatico e signorile presidente Fabrizio Fiorentini è succeduto il Dottor Roberto Pistilli.

foto-1

La SIRIO ARCOI sta intraprendendo un percorso in rapida ascesa. Così come in continuo aumento è il numero degli iscritti e simpatizzanti, a testimoniare che l’amore per la ricerca, lo sviluppo ed il miglioramento della professione è insito in tutti noi professionisti che abbiamo dedicato la nostra vita all’Arte Medica.

foto-2

A testimonianza degli sforzi di questa associazione vi è l’evento di primissimo livello che il comitato scientifico, presieduto dal Dottor Luigi Canullo, ha organizzato. Relatori di caratura internazionale, capitanati da Nitzan Bitchaco, si sono alternati sul podio incentrando le loro relazioni sugli argomenti più attuali della Moderna Odontoiatria.

foto-3

foto-4

Ai Fratelli Agnini è stato assegnato il compito di relazionare sui moderni approcci terapeutici da utilizzare nella gestione dell’alveolo post estrattivo immediato in zona estetica, tematica che hanno sviluppato discutendo degli approcci Dual Zone, Partial Extraction Therapy e soprattutto Surgical Veneer Grafting, protocollo che hanno pubblicato assieme al Team Atlanta dei fratelli Salama nell’inverno scorso.

foto-5

Se sei interessato scarica il riassunto della relazione dei Fratelli Agnini, cliccando su questo link.

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Youtube
Hide Buttons
ItalyEnglish