Opening Hours : Lun/Venerdì 9:00 - 17:00 / Martedì 9:00 - 20:00 (orario continuato)

zimmer

I Dottori Agnini tra i relatori del Simposio Spagnolo Zimmer Biomet a Madrid

Zimmer Biomet, una tra le compagnie più importanti a livello mondiale, ha organizzato nel weekend del 3/4 Febbraio il suo primo Simposio Spagnolo al Palazzo Municipale dei Congressi di Madrid.

IMG_5968

Il programma scientifico ha coperto tutte le argomentazioni relative alla moderna implantologia, dalla gestione del Carico Immediato Implantare in Zona Estetica all’utilizzo dell’innovativo Impianto Trabecular Metal, passando per la diagnosi ed il trattamento delle perimplantiti e le nuove soluzioni digitali.

Gli speakers delle due giornate, sapientemente moderate dal Professor Jaime A Gil, past president dell’Accademia Europea di Odontoiatria Estetica, hanno discusso delle innovazioni della moderna Odontoiatria.

IMG_5961

I Fratelli Agnini hanno avuto il privilegio di aprire la sessione scientifica del Sabato con una lezione di 45 minuti sullo stato dell’arte dell’Odontoiatria Digitale.

La lezione è stata divisa in 3 parti:
Perchè affacciarsi al Digitale?
Case overview dalla gestione di una Edentulia Singola fino alle Edentulie Totali
Take Home Message
attraverso le quali i Dottori Agnini hanno spiegato come le nuove tecnologie ed i nuovi materiali hanno influenzato la loro pratica clinica quotidiana ed il comfort dei pazienti negli ultimi 6 anni.
In particolare hanno parlato del nuovo protocollo di impronta digitale Bellatek Encode, recentemente introdotto da Zimmer Biomet sul mercato.

Zimmer Biomet, che collabora con i Fratelli Agnini dal 2005, ha invitato i relatori italiani a fare una lezione, con un argomento similare, al Simposio Francese che si terrà a Parigi nel prossimo autunno.

Brochure

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Youtube
Hide Buttons
ItalyEnglish