Opening Hours : Lun/Venerdì 9:00 - 17:00 / Martedì 9:00 - 20:00 (orario continuato)

foto-2

DDR Education tra i protagonisti all’Evento Geass al NH Laguna Palace di Mestre con Boni, Dondi ed i Fratelli Agnini

Le tecnologie digitali hanno un impatto sempre più frequente sullattività quotidiana del team odontoiatrico, dal paradontologo al chirurgo, dal protesista allodontotecnico.

foto-1

Da questa riflessione è nato il programma dellottava edizione del convegno Geass, evento che si rinnova da quasi 20 anni e che ha dato più che mai spazio alla condivisione e alle nuove tecnologie, diventate ormai punto di incontro tra le figure professionali medico e tecnico, nonché strumento per soddisfare il paziente in modo più rapido e preciso. Il tutto senza dimenticare gli insegnamenti che derivano dallesperienza e dalla tradizione.

foto-2

Questi presupposti, assieme ad una ottima organizzazione, sono stati alle basi del successo di pubblico ottenuto da Geass per il convegno, che ha visto la partecipazione di oltre 400 tra clinici e tecnici italiani ed internazionali.

foto-3

DDR Education è stata invitata a partecipare allevento con alcuni membri del suo Team: Federico Boni e Luca Dondi infatti sono stati protagonisti nella giornata di Venerdì con una lezione combinata dal titolo    Le Nuove Tecnologie a supporto dellodontoiatria moderna: dal dente naturale alla protesi su impianti

foto-4

mentre i Fratelli Agnini hanno preso parte al corso precongressuale svoltosi nel quartier generale dellazienda il Giovedì con un lecture sul ruolo e limpatto delle nuove tecnologie e dei nuovi materiali in impianto protesi.

foto-5

Geass è un azienda italiana che da oltre trentanni punta sulla qualità e sullinnovazione per trasformare limplantologia dentale in sorrisi che attraverso la filiera produttiva integralmente interna, con un controllo rigoroso effettuato sul 100% dei dispositivi medici, le collaborazioni con importanti Università e il confronto con i professionisti del settore hanno permesso una ottimizzazione del connubio tra industria e scienza, garantendo soluzioni innovative, affidabili e sicure.

foto-6

DDR Education e Geass hanno sviluppato per il 2019 una serie di attività didattiche, sia italiane che internazionali, con corsi dedicati a clinici e tecnici sviluppando il concetto delle Ricette Digitali per offrire ai partecipanti un approccio il più pratico possibile per affacciarsi alle nuove tecnologie.

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Youtube
Hide Buttons
ItalyEnglish