Opening Hours : Lun/Venerdì 9:00 - 17:00 / Martedì 9:00 - 20:00 (orario continuato)

foto-profilo

DDR Education all’Università La Sapienza per parlare delle nuove tecnologie applicate nel campo dell’Igiene Dentale

Venerdi 15 Giugno, nel sesto incontro del Master di I Livello di Tecnologie Avanzate nelle Scienze di Igiene Orale, i fratelli Agnini hanno parlato ai masterizzandi di come integrare l’utilizzo dello scanner intraorale Itero nella pratica clinica quotidiana.

foto-1

Nel corso della Giornata è stata svolta anche una prova pratica, durante la quale gli studenti hanno potuto provare lo strumento tra loro, testandone quindi la semplicità d’uso e l’efficacia nella rilevazione dell’impronta intra orale.

footo-2

L’obiettivo del Master è di fornire un apprendimento teorico – pratico al fine di affrontare problematiche clinico – scientifiche nell’ambito della prevenzione primaria e secondaria, nonché quello di formare operatori capaci di gestire con accurata integrità qualsiasi tipologia di paziente.

foto-3

L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” (anche abbreviato in Sapienza Università di Roma e colloquialmente La Sapienza)[2] è un’università statale italiana fondata nel 1303, fra le più antiche d’Italia e del mondo.

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Youtube
Hide Buttons
ItalyEnglish